L’ovest degli Stati Uniti sa offrire grandi metropoli che si alternano a parchi naturali entusiasmanti diversissimi tra loro. La bellezza della natura, verde e incontaminata si mescola ai panorami aridi e rossi mozzafiato del Grand Canyon e della Monument Valley. Le luci e le stravaganze di Las Vegas illuminano le nottate del deserto del Nevada.
Viaggi su misura negli Stati Uniti
Vivi esperienze di viaggio uniche!
Ecco alcune delle nostre proposte...
Horse Shoe Bend
Ritrovarsi sospesi in un’ansa del fiume Colorado, il vento tra i capelli e davanti la bellezza del vuoto. Arrampicati tra le rocce rosse che formano questa bellissima ansa naturale.
Monument Valley
Il tramonto qui è magico, privo di rumori e con la luna che fa capolino tra le rocce. E il risveglio è davvero una sensazione che non potrai più dimenticare, un fuoco che sale piano piano agli occhi per un’alba davvero mai vista.
Muir Woods National Park
A pochi minuti da San Francisco potrai camminare tra alberi secolari, sentirti un minuscolo granello di sabbia al cospetto di sequoie gigantesche. Una passeggiata rilassante e rigenerante.
Venice Beach
Una delle spiagge più caratteristiche d’America, non tanto per il colore delle sue acque, ma perché ti perderai tra artisti di strada, tatuatori, pattinatori e giovani in cerca di svago per qualche ora.
Las Vegas
Descrivere Las Vegas è impossibile, bisogna viverla, scoprirla e ammirarla a notte fonda quando le sue mille luci formano uno spettacolo unico al mondo impreziosito dagli show che si consumano nei mirabolanti hotel della città.
San Francisco e Alcatraz
San Francisco è un saliscendi di emozioni, una città con un porticciolo turistico delizioso dove potrai assaggiare il granchio in tutte le sue essenze. Percorri Lombard Street a piedi o in auto e fatti rapire dall’isola di Alcatraz.