Il Sud Africa è una nazione che unisce al suo interno tantissime esperienze. Viaggiare in Sud Africa significa trovarsi di fronte a mille paesaggi, sempre diversi ed unici. Significa stare a stretto contatto con leoni, elefanti e ippopotami ma anche con squali, balene e pinguini. Le sue dolci colline generano un vino forte e profumato e soprattutto il popolo Sud Africano si distingue per la sua cordialità, allegria e simpatia.
Viaggi su misura in Sudafrica
Vivi esperienze di viaggio uniche!
Ecco alcune delle nostre proposte...
Bungee Jumping alle Soweto Tower
Un’emozione forte buttarsi dalle Soweto Tower, le torri che svettano nella Township di Soweto, quartiere di Johannesburg che ha avuto un ruolo principale e fondamentale nella lotta all’apartheid.
Zipline in Sud Africa
Sono tantissime le Zipline in Sud Africa per vivere un’emozione unica: sorvolare la savana in velocità tra zebre e impala. Un’esperienza adrenalinica da provare assolutamente.
Incontro con lo squalo bianco
Svegliarsi all’alba per raggiungere Hermanus, indossare una muta infreddoliti dal forte vento che tira sul mare e solcare le onde dell’oceano a bordo di una barca per ammirare sua maestà lo squalo bianco. Decisamente emozionante ammirare dal ponte gli squali avvicinarsi alla barca, ancor di più lo è assistere dall’acqua in una gabbia sicura, l’arrivo dell’enorme animale.
Pernottare a Grootbos
La riserva di Grootbos è un posto magico, a pochi chilometri dal mare, in un contesto unico. In questo resort passeggiare a cavallo alla scoperta delle erbe aromatiche, dei fiori è una sensazione difficile da descrivere. Un luogo da assaporare con calma per gustare la bellezza del panorama e del silenzio circostante.
Groot Constantia
Una cantina storica, la prima cantina nata nel paese. Un’occasione per sedersi ad un tavolo e provare le degustazioni di vini che questo luogo sa offrire.
Soweto in Bicicletta
Un’esperienza molto forte e significativa è sicuramente quella di visitare una township Sudafricana. In questo caso vi proponiamo la visita del quartiere di soweto a Johannesburg in bicicletta.
Lo scontro tra la cruda povertà degli abitanti delle “baracche” impatta con la grande forza di sorridere di questa popolazione e l’estrema cortesia.